lunedì 15 giugno 2015

Due chiacchiere in Radio...


Ebbene, ringrazio già l'amico Lozirion che questa sera, dopo le 22:00, mi ospiterà ad Alta Gradazione, il suo programma su RadioPaneSalame.
Sarà l'occasione per parlare un po' de "Il Rock Invisibile" ma spero non solo... facendo, perchè no, due chiacchiere sulla musica che amiamo...

Alta Gradazione


7 commenti:

Blackswan ha detto...

Vi ho ascoltati e la puntata mi è piaciuta davvero molto. Chi volesse riascoltarla può farlo su www.radiopanesalame.it , cercando fra le trasmissioni Alta Gradazione.

Unknown ha detto...

Grazieee!!

mr.Hyde ha detto...

Cavolo me la sono persa..

Unknown ha detto...

No problem Hyde perché qui te la puoi riascoltare tutta!

http://www.radiopanesalame.it/Home/PopupPlayer?ListenTitle=Alta%20Gradazione%20-%2015%2F06%2F15&ListenUrl=https%3A%2F%2Fapi.spreaker.com%2Flisten%2Fepisode%2F6221566%2Fhttp&BackgroundImage=AltaGradazione&Track=6221566


O se non ho copiato bene il link dal sito che citava Black ci arrivi senza problemi

mr.Hyde ha detto...

Interessantissimo e piacevole anche da ascoltare viva voce. Una gustosa anticipazione del tuo libro che ho scaricato ma che, purtroppo, non ho ancora iniziato a leggere.Ad un certo punto l'intervista si interrompe, non ho capito se perchè finisce la puntata o per qualche altro problema che devo verificare. Grazie comunque.A presto!

Unknown ha detto...

...problemi tecnici, come in ogni trasmissione che si rispetti 😅
A oroposito Hyde... se mai ritroverai tempi e modi...ci sarebbe un'idea che avrebbe bisogno di una tua illustrazione.
ciao, grazie!

La firma cangiante ha detto...

Ciao Evil,
ho appena ricevuto la copia cartacea de Il rock invisibile. Non so come ringraziarti, sarà sicuramente la mia prossima lettura (appena finisco Dick) e non mancherò di diffondere il verbo. Grazie mille anche per la dedica.

Un abbraccio :)

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...