giovedì 31 maggio 2012

31/05



Alle 19 e 17 minuti del 31 maggio 2011 veniva pubblicato il primo post di questo blog dal nome, allora provvisorio, The Evil Monkey's Records : una pillola su Let There Be Rock e gli AC/DC,  parte di un side-project di contorno a molto altro. Con il tempo le cose sono cambiate; hanno acquisito una loro autonomia.
Solitamente quando un blog compie un anno si snocciolano cifre, risultati, propositi... E' giusto, è normale.
Eppure non credo troppo nei numeri. Credo che la cosa vera, importante, sia che ogni giorno in cui un qualsiasi blog festeggia un anno di vita, si debbano festeggiare i 365 giorni di una nuova voce, un nuovo contributo, anche piccolo, ma a suo modo sicuramente importante, per far fronte all'omologazione e all'appiattimento del pensiero comune.
Ogni giorno in cui nasce un blog nasce un'idea.
Nasce una personale visione del Mondo che dona un po' di "biodiversità" in più a panorami mediatici di massa che languono in paludi di luoghi comuni.
Così, niente cifre, nessun proposito.
Solo un ringraziamento a chi ha visitato queste pagine, per volere o solo per caso; a chi ne ha tratto interesse, a chi ha condiviso impressioni e sensazioni; anche a chi non ha trovato ciò che cercava.
Con l'augurio che ogni giorno dell'anno si possa festeggiare una nuova idea.

Stay Tuned!


At 19:17 minutes of May 31, 2011 was published the first post of this blog by name, then interim, The Evil Monkey's Records: a pill on Let There Be Rock and AC / DC.
Usually when a blog is one year old it talks about figures, results, purpose ... it's normal.
Yet, I don’t  believe too much in numbers. I think that the real thing, important, is that every day when any blog celebrates one year of life, we should celebrate the 365 days of a new voice, a new contribution.
When a blog is born, an idea is born.
So, no purpose.
Only thanks to those who have visited these pages, for the will or just by chance, who has drawn interest to those, who have shared impressions and feelings, even to those who have not found what he sought.
With the wish that every day of the year we can celebrate a new idea.



2 commenti:

La firma cangiante ha detto...

Augurissimi, non avevo fatto caso alle date, pensavo che il blog fosse in piedi da più tempo. Auguri!

Viktor ha detto...

Monkey see, Monkey do.
Happy Birthday Monkey!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...